Questa sera, l’ultima puntata di ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’, ospiti John Newman e The 1975

Questa sera, giovedì 25 luglio, andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 la quarta e ultima puntata del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’, il programma musicale dell’estate condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, insieme ad Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5).

Queste le star della musica italiana (in ordine alfabetico) che si alterneranno sul palco nell’ultima puntata in onda domani: Mario Biondi, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Simona Molinari, Moreno, Negrita, Neffa, Nek, Giuliano Palma, Gabry Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti ed Antonello Venditti. Ospiti internazionali saranno il giovane cantautore inglese John Newman con il suo singolo di debutto ‘Love Me Again’, e la band alternative rock inglese The 1975.

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma saliranno poi Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio e Andrea Nardinocchi, i 6 finalisti tra i giovani in gara, e scopriremo chi tra di loro si aggiudicherà il titolo di vincitore finale della prima edizione del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’.

Al ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ è “la musica che vota la musica”: i brani dei giovani artisti in gara infatti, sono votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. Nel corso delle scorse puntate sono stati decretati i vincitori di tappa, Clementino si è aggiudicato la prima vittoria, Greta la seconda, Antonio Maggio la terza.
Special guest sul palco di Piazza del Popolo Pino, il simpatico testimonial di Vodafone doppiato da Elio, protagonista in versione rapper dell’attuale campagna in tv, che si esibirà con la sua hit dell’estate.

Il ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’, con la regia di Roberto Cenci, fa rivivere le emozioni degli indimenticabili ‘Un disco per l’estate’ e ‘Festivalbar’, che per decenni sono stati un appuntamento fisso nell’estate italiana.
Sul palco del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ c’è spazio anche per la musica dance, con il contest ‘Best DJ‘ per giovani dj presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. I dj vengono giudicati da Marco Mazzi, Direttore Artistico del magazine di clubbing Dj Mag Italia . Le risate non mancano grazie alla comicità dei talenti di ‘Colorado’.

Tezenis, che ha già accompagnato la musica dal vivo lo scorso anno all’Arena di Verona con il concerto di Alessandra Amoroso ed Emma – in prima serata su Canale 5 – quest’anno sposa di nuovo la musica accompagnando queste quattro importanti puntate di hit della musica italiana e internazionale, alla ricerca del nuovo brano dell’estate.
‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ è realizzato in collaborazione con il Comune di Roma, RTL 102.5 e Vodafone Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.