Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Questa sera Nesli riceve il Premio Lunezia per l’album ‘Voglio di + Nesliving Vol. 3’

Nesli sarà tra i protagonisti del prestigioso Premio Lunezia, che si terrà questa sera a Marina di Carrara (MS). In questa serata, Nesli riceverà il Premio Lunezia Pop per la qualità Musical-Letteraria in merito all’album ‘Voglio di + Nesliving Vol. 3′ (uscito su etichetta Carosello Records). Un altro importante riconoscimento per Nesli, considerato ormai uno dei più coinvolgenti, sensibili e innovativi cantautori della nuova musica italiana.

Dopo l’uscita di ‘Voglio di + Nesliving Vol.3’, il re -packaging di uno degli album di maggior successo del 2012 (esordio al 1° posto nella classifica di vendita) e l’inarrestabile successo sul web (Il video del suo ultimo singolo ‘Un bacio a te’ è stato il clip più popolare su YouTube), Nesli è tornato con una nuova tournée.

Per ‘Voglio il tour‘, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, Nesli è accompagnato da una particolare formazione composta da un poli strumentista (chitarre, basso, campionamenti) e un tastierista pianista & programmatore.

In questa nuova tournée, che andrà avanti per tutta l’estate, Nesli propone i suoi più grandi successi, da ‘La Fine’ ai brani dell’album ‘Nesliving Vol. 3 Voglio‘. Ma anche i nuovi singoli come ‘Un bacio a te‘ ed ‘È una vita‘ (prodotti da Brando) che hanno segnato un nuovo percorso nello stile musicale dell’artista marchigiano e che evidenziano una maturazione nei suoni e nelle melodie, riuscendo a valorizzare ancora di più l’intensità e l’unicità dei suoi testi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.