Questa sera su Rai2, il nuovo programma comico di Fabio Canino ‘#aggratis!’

Si può ridere anche se c’è la crisi?

Basta farlo #aggratis! Parte questa sera, martedì 30 aprile alle 23.40, il nuovo programma comico in diretta su Rai2. Lo presentano Chiara Francini e Fabio Canino ma in ogni puntata ci saranno comici, deejay, giornalisti, gente del web, ospiti speciali.

‘#aggratis!’ è il primo vero programma anticrisi della televisione italiana: per chi fa tardi perché il mattino seguente non ha un lavoro o per chi ha lavorato troppo e solo la sera tardi ha tempo di divertirsi. Una nuova leva di stand-up comedian per tirare tardi: da Francesco De Carlo a Giorgio Montanini, da Pietro Sparacino e Velia Lalli a Filippo Giardina, colonne del gruppo romano “Satiriasi”.
Ma anche i video del Terzo Segreto di Satira, i monologhi di Simone Schettino, il Trio Ardone, Peluso e Massa e i loro Corsi Demotivazionali, Federica Cifola, Laura De Marchi, il duo le Brugole, gli ospiti a sorpresa e gli infiltrati nel pubblico.
E le due deejay-vocalist Andrea Delogu e Eva Stockolma.

‘#aggratis!‘ è un programma scritto da Gregorio Paolini e da Simonetta Martone, Gianluca Ansanelli, Francesca Cucci, Giulia Ricciardi, Fabio Vassallo. La regia è di Matteo Lena. Come ogni programma che si rispetti ‘#aggratis!’ vivrà in diretta su Twitter e su Facebook, per il popolo della rete e per chi non ha niente da fare. La produzione è Rai2 con la collaborazione di Hangar.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.