Questa sera terzo appuntamento in tv con ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’

Prosegue l’appuntamento con il programma musicale dell’estate, il ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’.
Questa sera, giovedì 18 luglio, andrà in onda la terza puntata, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico insieme ad Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5).

Queste le star della musica italiana (in ordine alfabetico) che si alterneranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma nella terza puntata in onda domani: Annalisa Scarrone, Arianna, Marco Carta, Cristiano De Andrè, Emis Killa, Modà, Moreno Donadoni, Gianna Nannini, Neffa, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina e Zucchero. Ospite internazionale sarà Imany, la cantante soul che sta spopolando in tutto il mondo con il suo singolo ‘You Will Never Know‘.

Questi i 6 artisti in gara nella terza puntata (in ordine alfabetico): Clementino, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

Al ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’ è “la musica che vota la musica”: i brani dei giovani artisti in gara infatti, sono votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore.
Durante ognuna delle puntate verrà annunciato il vincitore di tappa (Clementino si è aggiudicato la prima vittoria, Greta la seconda) mentre alla quarta puntata verrà decretato il vincitore finale della prima edizione del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’.

Special guest sul palco di Piazza del Popolo Pino, il simpatico testimonial di Vodafone doppiato da Elio, protagonista in versione rapper dell’attuale campagna in tv, che si esibirà con la sua hit dell’estate.

Il ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’, con la regia di Roberto Cenci, fa rivivere le emozioni degli indimenticabili Un disco per l’estate e Festivalbar, che per decenni sono stati un appuntamento fisso nell’estate italiana.

Music Summer Festival – Tezenis Live’ è realizzato in collaborazione con il Comune di Roma, RTL 102.5 e Vodafone Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.