Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Quest’oggi il rapper Fedez incontra i fan alla FNAC di Milano!

Fedez, maestro del viral-rap, sarà ospite quest’oggi, sabato 14 Aprile, a partire dalle ore 16:00 alla FNAC di Milano, a sostegno del progetto ideato da FNAC, in collaborazione col giornalista e scrittore Michele Wad Caporosso (Rolling Stone, Rockit, Vogue, L’Espresso, e autore del romanzo cult “’Italia Suxxx’”) dedicato al Rap italiano. Dopo la lezione di Freestyle con Ensi e quella sul Beat Makin’ con Salmo, in questo appuntamento si analizzeranno insieme a Fedez tutti gli aspetti del viral rap, le milioni di views sui siti e la potenza del rap senza le TV o le Radio.
Classe 1989, Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, è il simbolo di tutti quei giovani rapper che hanno trovato uno sbocco nel panorama musicale italiano senza l’aiuto dei media convenzionali, ma non senza difficoltà. Fedez, infatti, è molto amato dai giovanissimi, ma piace meno ai più adulti.
Venuto alla ribalta grazie alla popolarità acquisita con i social network, Fedez per l’occasione spiegherà gli accorgimenti e le strategie adottate per arrivare fin dove è ora.
E per tutti i fan, durante l’incontro sarà possibile acquistare lo speciale pack Cd+T-Shirt, in vendita esclusiva alla FNAC solo per oggi, e perchè no, farselo autografare dal giovane rapper.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.