Quicksand, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 24 giugno 2017 il film Quicksand in seconda serata su Rete 4 con Michael Keaton e Michael Caine

Va in onda stasera in tv, sabato 24 giugno 2017, il film Quicksand in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. La pellicola del 2001 vede alla regia John Mackenzie mentre sono protagonisti Michael Keaton e Michael Caine. Completano il cast Judith Godrèche, Rade Sherbedgia, Matthew Marsh, Xander Berkeley. Di seguito trama e trailer.

Quicksand, film stasera in tv su Rete 4: trama

Martin Raikes è un investigatore bancario americano che viene inviato a Monaco per controllare i rapporti finanziari sospetti di una produzione cinematografica. Dopo il viaggio di lavoro, Martin, che è divorziato, vola a Londra per visitare sua figlia. Incontra così Lela Forin, capo della casa cinematografica, che lo presenta all’attore principale del film, Jake Mellows. Martin si accorge di qualcosa di marcio con la produzione, ma quando ficca il naso troppo a fondo, viene considerato una minaccia. Prima gli viene offerta una bustarella per corromperlo, ma quando rifiuta Martin capisce che i finanziatori della pellicola sono dei mafiosi russi guidati da Oleg Butraskaya..

Quicksand, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.