Home / MUSICA / News Musica / Radio Bruno Estate 2015 a Bologna con Marco Carta e Nek, tutti gli ospiti
radio bruno estate 2015 bologna marco carta nek

Radio Bruno Estate 2015 a Bologna con Marco Carta e Nek, tutti gli ospiti

Radio Bruno Estate farà tappa a Bologna domenica 6 settembre per l’ultima data del tour 2015 in occasione dei 130 anni del Resto del Carlino.

Piazza Maggiore di Bologna, a partire dalle 20:00, ospiterà l’ultimo concerto di una delle manifestazioni più consolidate dell’estate italiana. Lo show, che ricordiamo è ad ingresso gratuito, vedrà come protagonisti alcuni grandi nomi della musica nostrana, il tutto offerto da Radio Bruno.

L’appuntamento del 6 settembre avviene all’interno di bè bolognaestate 2015 promosso dal Comune di Bologna e celebrerà anche l’anniversario della fondazione de Il Resto del Carlino, uno tra i giornali più antichi d’Italia sempre molto legato alla regione Emilia Romagna, che ha voluto festeggiare dando la possibilità ad artisti del proprio territorio come Nek, gli stadio, Gianni Morandi e Cesare Cremonini, di diventare Direttori per un giorno.

Radio Bruno Estate a Bologna sarà quindi una grande festa per tutta la città e il palco, posizionato davanti a Palazzo D’Accursio, vedrà alternarsi sul palco gli artisti più amati di questa estate: si esibiranno infatti Marco Carta, Nek, Chiara, Raf, Francesco Sarcina, Stadio, Ron, Dolcenera, Zero Assoluto, Nina Zilli, Il Pagante, Benji&Fede e Alvaro Soler.

Come in ogni data, non mancherà lo spazio per i giovani emergenti che potranno così cantare davanti ad un pubblico importante: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Silvio Sacchi e Rakele.

Le quattro date del Radio Bruno Estate 2015 sono state caratterizzate da piazze gremitissime e entusiaste – spiega il presidente e fondatore di Radio Bruno, Gianni Prandi -; lo spettacolo si caratterizza oggi come una delle produzioni musicali più attese in ambito nazionale e la maestosa piazza Maggiore a Bologna rappresenta il contesto ideale per il gran finale con un cast dedicato come sempre a un pubblico eterogeneo, di tutte le età, proprio come quello che ogni giorno ascolta la radio.

Il concerto di Radio Bruno Estate, che vedrà come sempre alla conduzione Alessia Ventura e Enzo Ferrari, sarà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Veneto. Inoltre la diretta della serata sarà disponibile sul sito radiobruno.it, sulla App di Radio Bruno per smartphone e sulla Radio Bruno Tv, canale 683 per l’Emilia Romagna e canale 617 per la Toscana.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!