Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Radio Bruno Estate 2015 a Bologna con Marco Carta e Nek, tutti gli ospiti

Radio Bruno Estate farà tappa a Bologna domenica 6 settembre per l’ultima data del tour 2015 in occasione dei 130 anni del Resto del Carlino.

Piazza Maggiore di Bologna, a partire dalle 20:00, ospiterà l’ultimo concerto di una delle manifestazioni più consolidate dell’estate italiana. Lo show, che ricordiamo è ad ingresso gratuito, vedrà come protagonisti alcuni grandi nomi della musica nostrana, il tutto offerto da Radio Bruno.

L’appuntamento del 6 settembre avviene all’interno di bè bolognaestate 2015 promosso dal Comune di Bologna e celebrerà anche l’anniversario della fondazione de Il Resto del Carlino, uno tra i giornali più antichi d’Italia sempre molto legato alla regione Emilia Romagna, che ha voluto festeggiare dando la possibilità ad artisti del proprio territorio come Nek, gli stadio, Gianni Morandi e Cesare Cremonini, di diventare Direttori per un giorno.

Radio Bruno Estate a Bologna sarà quindi una grande festa per tutta la città e il palco, posizionato davanti a Palazzo D’Accursio, vedrà alternarsi sul palco gli artisti più amati di questa estate: si esibiranno infatti Marco Carta, Nek, Chiara, Raf, Francesco Sarcina, Stadio, Ron, Dolcenera, Zero Assoluto, Nina Zilli, Il Pagante, Benji&Fede e Alvaro Soler.

Come in ogni data, non mancherà lo spazio per i giovani emergenti che potranno così cantare davanti ad un pubblico importante: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Silvio Sacchi e Rakele.

Le quattro date del Radio Bruno Estate 2015 sono state caratterizzate da piazze gremitissime e entusiaste – spiega il presidente e fondatore di Radio Bruno, Gianni Prandi -; lo spettacolo si caratterizza oggi come una delle produzioni musicali più attese in ambito nazionale e la maestosa piazza Maggiore a Bologna rappresenta il contesto ideale per il gran finale con un cast dedicato come sempre a un pubblico eterogeneo, di tutte le età, proprio come quello che ogni giorno ascolta la radio.

Il concerto di Radio Bruno Estate, che vedrà come sempre alla conduzione Alessia Ventura e Enzo Ferrari, sarà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Veneto. Inoltre la diretta della serata sarà disponibile sul sito radiobruno.it, sulla App di Radio Bruno per smartphone e sulla Radio Bruno Tv, canale 683 per l’Emilia Romagna e canale 617 per la Toscana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.