Eventi Romagna: Radio Bruno Estate 2015 a Cesenatico per la Notte Rosa

La Notte Rosa a Cesenatico venerdì 3 luglio in piazza Andrea Costa con Radio Bruno Estate 2015.

Chi visita la Riviera Romagnola di certo non si annoia! Gli eventi in Romagna si susseguono e la Notte Rosa sta diventando “troppo piccola per noi”.

A Cesenatico venerdì 3 luglio in piazza Andrea Costa alle ore 21:00 potremo godere di uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: Radio Bruno Estate 2015.

Il pubblico rivierasco e gli ascoltatori di Radio Bruno potranno tuffarsi tra le onde ad alta frequenza di uno spettacolo straordinario, pieno di musica, spettacoli pirotecnici sul mare, artisti di grande fama che sapranno soddisfare le aspettative di un pubblico vasto e articolato.

Alessia Ventura e Enzo Ferrari, conduttore dell’Happy Hour di Radio Bruno, presenteranno gli artisti della serata: Gabry Ponte, Enrico Ruggeri, Annalisa, Zero Assoluto, Nesli, Alexia, Gue Pequeno, Paolo Simoni, Il Pagante, Benji & Fede.

Radio Bruno non dimentica gli artisti emergenti ed infatti l’organizzazione ha previsto per loro uno spazio, il Radiotalent, per concedere ai nuovi talenti l’opportunità di salire su un palco prestigioso e presentare le loro proposte ad una vasto pubblico. Si esibiranno Nearco, molto popolare nei locali romagnoli, Silvio Sacchi, artista reggiano e Miriam Masala, che ha partecipato alla edizione di  Amici 2013 di Maria de Filippi.

Ricordiamo che la direzione artistica è di Clarissa Martinelli e Leonello Viale mentre l’organizzazione è del Comune di Cesenatico e di Gesturist

Radio Bruno effettuerà una diretta radiofonica con interviste esclusive ai protagonisti dell’evento. L’ingresso è gratuito.

Radio Bruno Estate 2015 continuerà poi in altre piazze italiane:

10 luglio nella Piazza Sordello di Mantova
20 luglio  a Pistoia, nell’antica Piazza Duomo
27 luglio  in Piazza Grande, a Modena
6 settembre, in Piazza Maggiore a Bologna

Hashtag ufficiale dell’evento: #RadioBrunoEstate15

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More