Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Radio Bruno Estate 2015: a Modena con The Kolors

Continuano gli appuntamenti con la grande musica nelle piazze italiane con il Radio Bruno Estate che lunedì 27 luglio farà tappa a Modena.

A partire dalle ore 20:30, in Piazza Grande di Modena ci penserà ad animare la serata il concerto gratuito di Radio Bruno Estate che anche questa volta riunirà un cast tutto da scoprire: si esibiranno infatti il 27 luglio Nek, i The Kolors, Chiara, Patty Pravo, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli, Francesca Michielin, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Baby K.

La manifestazione è realizzata da Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune di Modena.

A Modena il Radio Bruno Estate è una consolidata tradizione che si rinnova – afferma il Presidente di Radio Bruno Gianni Prandi – L’obiettivo sarà ancora una volta regalare una vera e propria festa per la città, garantendo uno spettacolo di grande livello con protagonisti big della musica e i loro successi.

Come sempre presenteranno la serata Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari. Anche nell’appuntamento di Modena in apertura ci sarà il Radiotalent, spazio dedicato a giovani emergenti che potranno esibirsi davanti a un pubblico importante. Sul palco del Radio Bruno Estate saliranno questa volta Miriam Masala, i Controtempo, i modenesi Benji & Fede e Le Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi.

È possibile seguire la diretta della serata con le interviste esclusive ai protagonisti sulle frequenze di Radio Bruno con La Strana Coppia, mentre per la diretta televisiva i canali sa seguire sono Radio Bruno Tv (canale 683 per l’Emilia Romagna e canale 617 per la Toscana) e su Sky al 839.

Guarda tutta la tappa del Radio Bruno Estate a Mantova con Dear Jack, Max Pezzali, Lorenzo Fragola e tanti altri.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.