Radio Bruno Estate 2015: a Modena con The Kolors

Continuano gli appuntamenti con il Radio Bruno Estate 2015 che lunedì 27 luglio farà tappa a Modena, tra gli ospiti i The Kolors, Deborah Iurato e Nek.

Continuano gli appuntamenti con la grande musica nelle piazze italiane con il Radio Bruno Estate che lunedì 27 luglio farà tappa a Modena.

A partire dalle ore 20:30, in Piazza Grande di Modena ci penserà ad animare la serata il concerto gratuito di Radio Bruno Estate che anche questa volta riunirà un cast tutto da scoprire: si esibiranno infatti il 27 luglio Nek, i The Kolors, Chiara, Patty Pravo, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli, Francesca Michielin, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Baby K.

La manifestazione è realizzata da Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune di Modena.

A Modena il Radio Bruno Estate è una consolidata tradizione che si rinnova – afferma il Presidente di Radio Bruno Gianni Prandi – L’obiettivo sarà ancora una volta regalare una vera e propria festa per la città, garantendo uno spettacolo di grande livello con protagonisti big della musica e i loro successi.

Come sempre presenteranno la serata Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari. Anche nell’appuntamento di Modena in apertura ci sarà il Radiotalent, spazio dedicato a giovani emergenti che potranno esibirsi davanti a un pubblico importante. Sul palco del Radio Bruno Estate saliranno questa volta Miriam Masala, i Controtempo, i modenesi Benji & Fede e Le Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi.

È possibile seguire la diretta della serata con le interviste esclusive ai protagonisti sulle frequenze di Radio Bruno con La Strana Coppia, mentre per la diretta televisiva i canali sa seguire sono Radio Bruno Tv (canale 683 per l’Emilia Romagna e canale 617 per la Toscana) e su Sky al 839.

Guarda tutta la tappa del Radio Bruno Estate a Mantova con Dear Jack, Max Pezzali, Lorenzo Fragola e tanti altri.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More