Home / MUSICA / News Musica / Radio Bruno Estate 2016: tutte le tappe, date e città
radio bruno estate

Radio Bruno Estate 2016: tutte le tappe, date e città

Radio Bruno Estate, organizzato dall’emittente radiofonica emiliana è pronto a partire con la prima tappa a Cesenatico nell’ambito della Notte Rosa, Il Capodanno della Riviera. A luglio 2016 sono in programma quattro appuntamenti con la manifestazione musicale di Radio Bruno, mentre il gran finale sarà il 4 settembre 2016 in Piazza Maggiore a Bologna.

Radio Bruno Estate: date e città 2016

Il Radio Bruno Estate 2016 esordirà il 1 luglio in Piazza Andrea Costa di Cesenatico per La Notte Rosa, appuntamento ormai di rito nella riviera romagnola con Radio Bruno. Quindi sarà la volta di Mantova l’8 luglio in Piazza Sordello; si proseguirà il 21 luglio in Piazza Michelangelo a Firenze, il 26 luglio in Piazza Roma a Modena per concludere il 4 settembre in Piazza Maggiore a Bologna.

radio bruno estate

Radio Bruno Estate alla Notte Rosa 2016 di Cesenatico con Alessio Bernabei e tanti altri

Radio Bruno Estate torna anche quest’anno e partirà durante La Notte Rosa 2016 di Cesenatico con ospiti Alessio Bernabei, Chiara Grispo e Dear Jack.

0 comments

Non sono ancora stati comunicati integralmente i nomi degli artisti in programma nelle singole tappe, alcuni della prima serata a Cesenatico in occasione de La Notte Rosa, ma sicuramente sul palco del Radio Bruno Estate si alterneranno come nelle precedenti edizioni grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale, insieme a giovanissimi talenti italiani. Il 1 luglio animeranno la serata in Piazza Andrea Costa Dear Jack, Alessio Bernabei, Chiara Grispo e Dolcenera. Come sempre l’ingresso è libero e gratuito.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!