Radio Bruno Estate stasera 8 luglio a Mantova con The Kolors, Marco Carta, Francesca Michielin

Questa sera 8 luglio 2016 torna Radio Bruno Estate con la seconda tappa in Piazza Sordello a Mantova.

Radio Bruno Estate 8 luglio 2016 Mantova: cast

Organizzata dall’emittente radiofonica emiliana, la manifestazione musicale continua a riempire le piazze italiane dopo la trionfale prima tappa a Cesenatico per La Notte Rosa lo scorso 1 luglio. Come sempre, Radio Bruno Estate mette al primo posto la musica e offre ai propri fan concerti unici con tantissimi artisti della scena italiana ed internazionale. Stasera a Mantova condurranno come sempre Alessia Ventura ed Enzo Ferrari e si esibiranno Alessio Bernabei, B-nario – Massimo Zoara, Coez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Il Pagante, Lodovica Comello, Marco Carta, Nomadi, Rocco Hunt, The Kolors, Tiromancino.

ATTENZIONE: Il Comune di Mantova suggerisce a tutti di parcheggiare presso il Campo Canoa e usufruire delle navette per recarsi in piazza Sordello (vicina anche a piedi).

Radio Bruno Estate: date e città 2016

Il Radio Bruno Estate 2016 proseguirà con altre due tappe in luglio, precisamente il 21 luglio in Piazza Michelangelo a Firenze e il 26 luglio in Piazza Roma a Modena. La manifestazione musicale di Radio Bruno terminerà con l’ultima tappa il 4 settembre in Piazza Maggiore a Bologna per una grande festa con tantissimi artisti. Come sempre per tutte le tappe del Radio Bruno Estate 2016 l’ingresso è gratuito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.