Radio Bruno Estate: oggi 21 luglio 2016 a Firenze con Dear Jack, Ron, Briga e tanti altri. Dove guardare la diretta

Stasera 21 luglio 2016 per la prima volta Radio Bruno Estate approda a Firenze in Piazzale Michelangelo con i cantanti italiani del momento.

Radio Bruno Estate: ospiti del 21 luglio a Firenze

I concerti itineranti della manifestazione sono da anni un appuntamento fisso con l’estate italiana e i protagonisti come sempre sono i big della musica nostrana e i grandi successi dei mesi più caldi dell’anno. Dalle ore 20:30 nella suggestiva cornice di Piazzale Michelangelo, dove il panorama di Firenze è spettacolare, si alterneranno sul palco del Radio Bruno Estate gli ospiti che stavolta sono: Francesca Michielin, Luca Carboni, Giusy Ferreri, Stadio, Dear Jack, Ron, Briga, Baby K, Francesco Gabbani, Marco Masini e Paolo Vallesi.

A partire dalle ore 20:00 il piazzale si animerà con Barbara Pinotti e Federico Gualdi con i cosentini GOPS, vincitori del Cartoon Music Contest 2015 organizzato da Lucca Comics & Games e gli aretini Ciuffi Rossi, amatissimi dal pubblico più giovane. Poi alle 20:30 i conduttori Alessia Ventura e Enzo Ferrari saliranno pul palco per presentare la tappa fiorentina del Radio Bruno Estate che, ricordiamo, è come sempre a ingresso gratuito.

Radio Bruno Estate: dove guardare la diretta

Dopo Firenze, il Radio Bruno Estate 2016 continuerà con le ultime due date del tour il 26 luglio in Piazza Roma a Modena e il 4 settembre in piazza Maggiore a Bologna per il gran finale. Il concerto si può seguire in diretta streaming attraverso l’App gratuita di Radio Bruno, mentre in televisione Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta nel canale canale 617 in Toscana e 683 in Emilia Romagna.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore