Home / MUSICA / News Musica / Radio Bruno Estate a Modena oggi 26 luglio 2016 con J-Ax, Fedez e tanti altri. Dove guardare la diretta
radio bruno estate

Radio Bruno Estate a Modena oggi 26 luglio 2016 con J-Ax, Fedez e tanti altri. Dove guardare la diretta

Radio Bruno Estate torna a Modena oggi martedì 26 luglio 2016 in Piazza Roma dalle 20:30 con un grande spettacolo gratuito che vedrà salire sul palco grandi nomi della musica italiana. A presentare lo show Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Radio Bruno Estate 2016: i Big e gli emergenti

A Modena è in programma stasera un eccezionale spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i Big della musica e i successi dell’estate. Saliranno sul palco di Piazza Roma J-Ax e Fedez, Annalisa, Enrico Ruggeri, Rocco Hunt, Zero Assoluto, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Emis Killa, Aston Merrygold, Benji & Fede.

Sarà dato spazio anche ad alcuni emergenti: Giordana Angi (scuderia di Caterina Caselli ) che canterà il brano Chiusa con te, e Lara Ferrari (vincitrice di La musica libera. Libera la musica, contest promosso dalla Regione Emilia Romagna) che si esibirà con il brano Leggera.

Dopo il successo delle prime date a Cesenatico per la Notte Rosa 2016, Mantova, Firenze e la tappa di Modena questa sera, Radio Bruno Estate si sposterà a Bologna in piazza Maggiore il 4 settembre 2016 per l’ultimo dei cinque appuntamenti in programma.

Radio Bruno Estate 2016: dove vederlo

Ricordiamo che chi non potrà assistere di persona agli spettacoli, il Radio Bruno Estate è disponibile in diretta: in streaming attraverso la App gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet; in televisione lo show sarà trasmesso da canale 617 in Toscana, 683 in Emilia Romagna.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!