Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Radio Bruno Estate a Modena oggi 26 luglio 2016 con J-Ax, Fedez e tanti altri. Dove guardare la diretta

Radio Bruno Estate torna a Modena oggi martedì 26 luglio 2016 in Piazza Roma dalle 20:30 con un grande spettacolo gratuito che vedrà salire sul palco grandi nomi della musica italiana. A presentare lo show Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Radio Bruno Estate 2016: i Big e gli emergenti

A Modena è in programma stasera un eccezionale spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i Big della musica e i successi dell’estate. Saliranno sul palco di Piazza Roma J-Ax e Fedez, Annalisa, Enrico Ruggeri, Rocco Hunt, Zero Assoluto, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Emis Killa, Aston Merrygold, Benji & Fede.

Sarà dato spazio anche ad alcuni emergenti: Giordana Angi (scuderia di Caterina Caselli ) che canterà il brano Chiusa con te, e Lara Ferrari (vincitrice di La musica libera. Libera la musica, contest promosso dalla Regione Emilia Romagna) che si esibirà con il brano Leggera.

Dopo il successo delle prime date a Cesenatico per la Notte Rosa 2016, Mantova, Firenze e la tappa di Modena questa sera, Radio Bruno Estate si sposterà a Bologna in piazza Maggiore il 4 settembre 2016 per l’ultimo dei cinque appuntamenti in programma.

Radio Bruno Estate 2016: dove vederlo

Ricordiamo che chi non potrà assistere di persona agli spettacoli, il Radio Bruno Estate è disponibile in diretta: in streaming attraverso la App gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet; in televisione lo show sarà trasmesso da canale 617 in Toscana, 683 in Emilia Romagna.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.