Home / MUSICA / News Musica / Radio Bruno Estate alla Notte Rosa 2016 di Cesenatico con Alessio Bernabei e tanti altri
radio bruno estate

Radio Bruno Estate alla Notte Rosa 2016 di Cesenatico con Alessio Bernabei e tanti altri

L’appuntamento con la musica di Radio Bruno Estate torna anche quest’anno e partirà durante La Notte Rosa 2016 di Cesenatico con la prima serata.

In pazza Costa il 1 luglio 2016 a partire dalle ore 21:00, la serie di concerti presentati da Radio Bruno Estate aprirà le danze a Cesenatico in occasione della prima giornata del Capodanno dell’estate, La Notte Rosa. Uno degli appuntamenti tra i più attesi dell’estate, realizzato dalla radio prima per ascolti in Emilia Romagna, Radio Bruno Estate intratterrà le centinaia di fan che accorreranno nella cittadina sul mare nella suggestiva piazza incorniciata dal mitico grattacielo di Cesenatico che, per l’occasione, si tingerà di rosa.

Radio Bruno Estate: ecco i primi ospiti il 1 luglio a Cesenatico

Come sempre, si avvicenderanno sul palco alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale italiana del momento. I primi nomi del cast confermati sono Dolcenera, Dear Jack, Alessio Bernabei e Chiara Grispo.

Ex compagni di gruppo, saranno ospiti della prima serata di Radio Bruno Estate Dear Jack e Alessio Bernabei. La band, uscita seconda classificata ad Amici 13, sta per partire con il suo Mezzo Respiro Tour  capitanati dal nuovo frontman Leiner Riflessi. Alessio Bernabei, dopo aver raggiunto un enorme successo come solista con il suo brano Noi Siamo Infinito (attualmente il brano del Festival di Sanremo 2016 maggiormente ascoltato su Spotify), si sta preparando per i nuovi appuntamenti dal vivo che lo occuperanno durante l’estate 2016.

La giovanissima Chiara Grispo è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici 15 dove ha partecipato al serale nella squadra Blu di Nek e J-Ax. Dopo esser stata eliminata proprio alle porte della semifinale, Chiara Grispo ha comunque coronato il suo sogno firmando un contratto discografico con la Baraonda, mentre grande successo sta ricevendo il suo singolo inedito Come On presentato nelle fasi finali di Amici che anticipa l’album d’esordio Blind in uscita il 17 giugno. Prossimamente la cantante sarà impegnata a San Siro il 18 e 19 giugno dove aprirà i concerti dei Modà.

Dolcenera, infine, è reduce dalla sua primissima esperienza come coach in un programma televisivo: infatti ha capitanato il suo Team nell’ultima edizione di The Voice Of Italy che, tra l’altro, ha anche vinto grazie alla sua giovanissima concorrente Alice Paba.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!