Home / MUSICA / News Musica / Radio Deejay: come seguire in radio e in tv l’evento One Love Un Amor
radio deejay one love

Radio Deejay: come seguire in radio e in tv l’evento One Love Un Amor

Stasera 25 febbraio 2016 si terrà al Palalottomatica di Roma l’evento One Love Un Amor con cui Radio Deejay celebra i suoi 34 anni di vita.

One Love Un Amor: ospiti

A rendere omaggio a una delle radio più seguite d’Italia, ci saranno moltissimi artisti sia italiani che internazionali. Tra gli ospiti più attesi ci sono sicuramente Laura Pausini, Marco Mengoni e i Negramaro, così come il duo Fedez e J-Ax, Ensi, Max Pezzali e Emis Killa in rappresentanza di The Voice of Italy 4, che è partito ieri sera su Rai 2 con la prima puntata di Blind Audition. Ci saranno anche Elisa e Maria De Filippi per presentare ufficialmente il serale di Amici 15: pare infatti che la regina della tv annuncerà direttamente dal One Love Un Amor i quattro direttori artistici delle nuove squadre Bianca e Blu!

Sono attesi per celebrare la radio anche gli ospiti internazionali Jasmine Thompson, Sofi Tukker e Maitre Gims, mentre saranno al gran completo le storiche voci di Radio Deejay tra cui Linus, La Pina, Albertino, Rudy Zerbi, Nicola Savino, Fabio Volo, Federico Russo, il Trio Medusa, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, Andrea e Michele, Diego, Marisa, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Laura Antonini, Frank e Sara Jane.

Come seguire l’evento di Radio Deejay

Sarà possibile seguire l’evento in diretta ovviamente su Radio Deejay a partire dalle ore 21:00 nelle frequenze normali oppure sul sito deejay.it o tramite app (scaricabile anche dal sito). Mentre per rivivere i momenti più belli della serata, One Love Un Amor andrà in onda lunedì 29 febbraio su Deejay Tv (Canale 9 del gruppo Discovery Italia) a partire dalle 21.15 con lo speciale in cui potremo vedere il red carpet, interviste ai protagonisti e ai tanti ospiti che interverranno durante la serata.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!