Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Radio Deejay XMasters a Riccione: concerti 1-2-3 settembre 2016
Radio Deejay XMasters Riccione concerti

Radio Deejay XMasters a Riccione: concerti 1-2-3 settembre 2016

Radio Deejay XMasters continua a Riccione con la terza tappa della quinta edizione dello show, grande evento a ingresso libero tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.

Radio Deejay XMasters a Riccione: concerti di settembre 2016

Ecco il calendario degli artisti che si esibiranno nelle giornate del Festival a Riccione: il 1 settembre alle 22:30 suoneranno i Siren; protagonisti del concerto del 2 settembre saranno invece i Rezophonic, mentre il 3 settembre gran finale con Lauer, Fabrizio Mammarella, Dj Rocca, FreakMe, Giacomo Fioranelli, Verdo. Prima e dopo i concerti ci saranno i DJ set che dureranno fino alle 3:00 del mattino.

Radio Deejay XMasters 2016 a Riccione

Il Radio Deejay XMasters è un vero e proprio villaggio sempre vivo, grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia, dove è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e, allo stesso tempo, è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

È un evento per tutti, con divertimento e spettacoli per i presenti che possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma. Il villaggio inoltre è sempre vivo, grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay, media partner del progetto già da due edizioni e, da quest’anno, Title sponsor della manifestazione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lugo oggi 7 dicembre 2016 Festival Purtimiro Triosonata

Lugo: oggi 7 dicembre 2016 il Festival Purtimiro con Alessandrini e la Triosonata

Il Festival Barocco Purtimiro di Lugo continua con l'appuntamento di oggi 7 dicembre 2016 con la Trisonata. Scopri il programma.

error: Content is protected !!