Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Radio Italia Live 2015 torna in Piazza Duomo: il cast

Questa mattina è stato presentato a Palazzo Marino (Milano) con una conferenza stampa a cui hanno partecipato Mario Volanti – direttore di Radio Italia – ed il sindaco del capoluogo lombardo Giuliano Pisapia, Radio Italia Live 2015 – Il Concerto, che anche quest’anno tornerà ad animare Piazza Duomo.

La data dell’evento è fissata per il prossimo 28 Maggio, e sul palco si alternerà il meglio della musica Made In Italy: da Marco Mengoni a Fedez passando per Lorenzo Fragola, oltre che Cesare Cremonini, Nek, Nesli, Gianna Nannini, Giovanni Caccamo, Alessandra Amoroso e Max Pezzali, a cui si aggiunge il superospite internazionale Bob Sinclar, presente alla conferenza.


”E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia. Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”.

Ha detto ai microfono il sindaco Pisapia. Vi ricordiamo che l’evento sarà totalmente gratuito, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno del programma eventi di EXPO 2015.
A presentare la serata, anche quest’anno, i mattatori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Nel ringraziare Radio Italia e Goigest per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.