Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Radiohead al lavoro su nuova musica entro la fine dell’estate

Colin Greenwood, bassista dei Radiohead, intervistato dalla BBC 6Music, ha dichiarato che la band si riunirà nuovamente per mettersi al lavoro su della nuova musica entro la fine dell’estate.

“Abbiamo parlato per un po’ nonostante siamo tutti occupati a fare altro, ognuno si sta occupando dei proprio progetti ma il piano è di ritrovarsi entro la fine dell’estate”.

Esultano, quindi, i fan della band capitanata da Thom Yorke, il cui ultimo lavoro in studio risale al 2011 ‘The King of Limbs’ a cui è seguito un tour per l’Europa lo scorso autunno.
Intanto, il frontman si sta preparando al lancio dell’album di debutto del suo side project, la band Atoms For Peace, assieme al produttore Nigel Godrich. I due infatti saranno ospiti all’Oval Space di Londra il prossimo 22 Febbraio.
Gli Atoms For Peace, il progetto di Thom Yorke con Godrich, Flea dei Red Hot Chili Peppers ed il percussionista Mauro Refosco, pubblicheranno il loro album di debutto ‘Amok‘, il prossimo 26 Febbraio.

Recentemente Willow Smith ha campionato per il suo nuovo singolo ‘Sugar and Spice‘, un arrangiamento estratto da ‘Codex‘ estratto da ‘The King Of Limbs’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.