Radiohead: due concerti a Firenze e Milano in giugno 2017 – biglietti

I Radiohead saranno live in Italia il prossimo giugno 2017 con due concerti il 14 giugno a Firenze e il 16 giugno all’I-Days Milano 2017 presso l’Autodromo di Monza.

Radiohead: chi sono

I Radiohead sono una band di Oxford che dagli anni ’90 sono ai confini del rock spinti nella ricerca di riebolarazione di diversi generi musicali: dall’alternative all’elettronica, dall’art rock all’hip hop, dal pop alla psichedelia. Non amano essere vincolati alle regole del mercato e del marketing musicale perché a loro le regole stanno strette. La loro prerogativa è quella della sperimentazione e dell’innovazione con lo scopo di ridefinire i generi imponendo brusche variazioni al loro sound.

Nonostante tutto, con i loro 9 album in studio sono riusciti a vendere milioni di dischi, collezionando premi e riconoscimenti, tanto che sono diventati una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico – degli ultimi decenni. La scorsa primavera hanno pubblicato l’album A Moon Shaped Pool, anticipato dai singoli Burn the Witch and Daydreaming di cui è uscito anche un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson (vedi sotto).

Radiohead concerti 2017 biglietti

  • 14 giugno Firenze, Visarno Arena – Parco Delle Cascine
  • 16 giugno Parco di Monza, Autodromo Nazionale – I-Days Milano 2017

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di oggi venerdì 4 novembre 2016.

BIGLIETTI CONCERTI RADIOHEAD 2017

Radiohead: video di Burn The Witch

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.