Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Radiohead: i concerti si recuperano a settembre, ecco le date

«Date le circostanze, faremo di tutto per offrire ai nostri fan il miglior show possibile. Grazie per la vostra comprensione e il sostegno dimostrato»

Così i Radiohead avevano scritto in una lettera indirizzata ai fan, dopo la morte a Toronto di un membro del loro staff a causa del crollo del palco. Per questo motivo sono saltate le date che erano state pianificate per i primi di luglio: 4 attesissimi concerti in altrettante città italiane.
Ma la band di Thom Yorke non delude e decide di riprogrammare 4 nuove date, vista la grossa affluenza di pubblico che aveva avviato una vera e propria rincorsa ai biglietti: il tour ripartirà il prossimo 22 Settembre dall’Ippodromo delle Capannelle di Roma, per poi spostarsi il 23 a Firenze, al Parco delle Cascine. Una sosta di un giorno e la band sarà a Bologna sul palco dell’Arena Parco Nord, il 25, ed il 26 a Codroipo (UD), presso Villa Manin.

Ovviamente l’organizzazione fa sapere che i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi, ma ci sarà anche una nuova possibilità per chi non era riuscito ad accaparrarsi i biglietti degli show di luglio. Per i rimborsi, potranno essere richiesti dalle 12 di venerdì, online o nelle rivendite in cui sono stati acquistati, entro il 31 luglio. Contemporaneamente i biglietti per le nuove date saranno messi in vendita, secondo le disponibilità, nelle prevendite autorizzate.

22 Settembre  –  Roma – Ippodromo delle Capannelle – validi i biglietti acquistati per la data del 30 giugno
23 Settembre  –  Firenze – Parco delle Cascine – validi i biglietti acquistati per la data del 1° luglio
25 Settembre – Bologna – Arena Parco Nord – validi i biglietti acquistati per la data del 3 luglio
26 Settembre – Codroipo – Villa Manin – validi i biglietti acquistati per la data del 4 luglio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.