Home / MUSICA / Concerti / RadioItaliaLive – Il Concerto 2016: tra gli ospiti si aggiunge anche Annalisa
radioitalialiave 2016

RadioItaliaLive – Il Concerto 2016: tra gli ospiti si aggiunge anche Annalisa

Torna il RadioItaliaLive con un concerto 2016 davvero pieno di sorprese, artisti e ottima musica in Piazza Duomo a Milano.

L’evento quest’anno sarà davvero straordinario: infatti si sdoppia e si terrà per due sere di fila mercoledì 8 e giovedì 9 giugno prossimi per intrattenere con alcuni degli artisti italiani più amati del momento. Sono già stati confermati Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola e J-Ax a cui si aggiunge anche il nome di Annalisa. L’artista savonese ha pubblicato proprio oggi il nuovo atteso album intitolato Se Avessi Un Cuore e ha ammesso di essere molto emozionata per la sua prima volta sul palco del RadioItaliaLive – Il Concerto 2016.

L’annuncio di Annalisa al RadioItaliaLive – Il Concerto 2016

RadioItaliaLive – Il Concerto 2016: come seguire la diretta

A condurre il RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 Mercoledì saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre ad accompagnare gli artisti italiani sul palco ci penserà l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestr Bruno Santori. Per chi non potesse recarsi in Piazza Duomo, sarà possibile seguire il concerti in diretta in contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 Sky, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video sul sito ufficiale radioitalia.it. Inoltre sarà possibile seguire l’evento anche attraverso l’app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows e Windows8 e con l’hashtag ufficiale #rilive.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!