‘RadioItaliaLive – Il Concerto’ vi aspetta il 1° giugno in Piazza Duomo

Dopo gli straordinari successi delle edizioni 2012 e 2013, Radio Italia torna in Piazza Duomo a Milano con ‘RadioItaliaLive – Il Concerto‘, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno del programma ‘Expo in città 2014’, si svolgerà Domenica 1 giugno 2014 e offrirà al pubblico presente e a quello collegato da casa uno spettacolo indimenticabile.
A partire dalle ore 20,00 spazio ad alcuni dei più grandi e amati nomi della musica italiana, accompagnati dalla ‘Sanremo Festival Orchestra‘ diretta dal Maestro Bruno Santori, saliranno sul palco di ‘RadioItaliaLive – Il Concerto’: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edorado Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini.

Talento, voci ed energia allo stato puro per uno spettacolo che si preannuncia davvero straordinario. Presentano Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

‘RadioItaliaLive – Il Concerto’ sarà inoltre trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in tempo reale sulle app gratuite ‘iRadioItalia’ per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows8 e sugli account social ufficiali di Radio Italia: facebook, twitter, Instagram, Google+ e Vine, tutti connessi dall’hashtag ufficiale #rilive.

Immagini in gentile concessione di Angela Bartolo. Evento organizzato da Radio Italia – Ufficio Stampa Goigest che si ringrazia per il gentile invito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.