Home / MUSICA / Concerti / RadioItaliaLive – Il Concerto 2016: al cast si aggiungono anche Francesco Renga e Malika Ayane
Radio Italia Live Radioitalialive – il concerto

RadioItaliaLive – Il Concerto 2016: al cast si aggiungono anche Francesco Renga e Malika Ayane

Radioitalialive – Il Concerto torna in piazza duomo a Milano con un’edizione speciale di l’8 e il 9 giugno 2016 con inizio dalle ore 20:00. Un doppio appuntamento con un grande evento che sarà trasmesso a giugno su Italia 1 e che aprirà il palinsesto musicale di #milanoinnota (evento che animerà la città per tutta l’estate).

RadioItaliaLive: al cast si aggiungono anche Francesco Renga e Malika Ayane

Sono 19 gli artisti che, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Bruno Santori, offriranno il loro set live esclusivo al grande pubblico di Piazza Duomo e a quello collegato da casa. Ogni giorno il cast RadioItaliaLive si arricchisce di nuovi nomi e fino ad ora gli artisti che hanno confermato la loro presenza ci sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Marco Mengoni, Negramaro, Noemi, Zero Assoluto, Benji & Fede, Francesco Renga, Malika Ayane, e Alessio Bernabei. A Luca Bizzarri E Paolo Kessisoglu spetta il compito di accogliere gli ospiti musicali con la loro simpatia e la loro professionalità.

RadioItaliaLive: dove seguire la diretta

L’evento sarà un’occasione di intrattenimento non solo per chi sarà in piazza, ma anche per chi è a casa. Infatti il RadioItaliaLive sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà possibile interagire con le app gratuiteiRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8. Inoltre RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 sarà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat.

Novità di quest’anno è la social arena dedicata che ospiterà i maggiori influencer italiani per rendere virale l’evento musicale dell’anno. Special guest direttamente da YouTube Cleo Toms come inviata social d’eccezione per Radio Italia. Hashtag ufficiali: #rilive e #yellowexperience

Grazie alla disponibilità della Curia Di Milano esiste, sin dalla prima edizione del concerto, un’area dedicata esclusivamente ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori sul Sagrato Alto del Duomo, allestita e di facile accesso con accesso dalla rampa/scivolo di via dell’Arcivescovado (lato Piazzetta Reale).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!