RadioItaliaLive – Il Concerto 2016: al cast si aggiungono anche Francesco Renga e Malika Ayane

Radioitalialive – Il Concerto torna in piazza duomo a Milano con un’edizione speciale di l’8 e il 9 giugno 2016 con inizio dalle ore 20:00. Un doppio appuntamento con un grande evento che sarà trasmesso a giugno su Italia 1 e che aprirà il palinsesto musicale di #milanoinnota (evento che animerà la città per tutta l’estate).

RadioItaliaLive: al cast si aggiungono anche Francesco Renga e Malika Ayane

Sono 19 gli artisti che, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Bruno Santori, offriranno il loro set live esclusivo al grande pubblico di Piazza Duomo e a quello collegato da casa. Ogni giorno il cast RadioItaliaLive si arricchisce di nuovi nomi e fino ad ora gli artisti che hanno confermato la loro presenza ci sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Marco Mengoni, Negramaro, Noemi, Zero Assoluto, Benji & Fede, Francesco Renga, Malika Ayane, e Alessio Bernabei. A Luca Bizzarri E Paolo Kessisoglu spetta il compito di accogliere gli ospiti musicali con la loro simpatia e la loro professionalità.

RadioItaliaLive: dove seguire la diretta

L’evento sarà un’occasione di intrattenimento non solo per chi sarà in piazza, ma anche per chi è a casa. Infatti il RadioItaliaLive sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà possibile interagire con le app gratuiteiRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8. Inoltre RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 sarà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat.

Novità di quest’anno è la social arena dedicata che ospiterà i maggiori influencer italiani per rendere virale l’evento musicale dell’anno. Special guest direttamente da YouTube Cleo Toms come inviata social d’eccezione per Radio Italia. Hashtag ufficiali: #rilive e #yellowexperience

Grazie alla disponibilità della Curia Di Milano esiste, sin dalla prima edizione del concerto, un’area dedicata esclusivamente ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori sul Sagrato Alto del Duomo, allestita e di facile accesso con accesso dalla rampa/scivolo di via dell’Arcivescovado (lato Piazzetta Reale).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.