Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Rai: Laura Pausini e Tiziano Ferro tra le novità del palinsesto
pausini-ferro-rai

Rai: Laura Pausini e Tiziano Ferro tra le novità del palinsesto

Saranno tantissimi gli eventi musicali e spettacoli nella prossima programmazione Rai, presentata dal direttore Giancarlo Leone.

MUSICA
Il concerto dei Capitani Coraggiosi Claudio Baglioni e Gianni Morandi al Foro Italico di Roma sarà trasmesso in due prime serate a ottobre. A settembre vedremo il concerti del trio Il Volo che saranno sul palco insieme ad amici e colleghi musicisti.

Vedremo anche due show imperdibili con due grandissimi della musica italiana: Tiziano Ferro e Laura Pausini. Tiziano Ferro condurrà uno show inedito su Rai1 di cui ancora non sono svelati molti dettagli, mentre per Laura Pausini dovremo aspettare la primavera 2016 quando proporrà il suo primo spettacolo televisivo in 3 serate prime time insieme all’amica Paola Cortellesi.

Il Festival di Sanremo arriverà a fine anno con 5 puntate in daytime e una prima serata in cui verranno scelte 6 Nuove Proposte per il prossimo Festival che sarà condotto anche quest’anno da Carlo Conti.

SPETTACOLO
Un grande ritorno televisivo sarà quello di Giorgio Panariello con il suo show in due puntate Panariello sotto l’albero. Inoltre a dicembre ci sarà una serata imperdibile con I Dieci Comandamenti di Roberto Benigni. Nell’anno nuovo vedremo anche il nuovo spettacolo di Beppe Fiorello Penso che un sogno così… su Rai1.

Dal 21 settembre in seconda serata su Rai2, arriva J-Ax con la sua trasmissione Sorci Verdi, un  progetto che vedrà il rapper nell’insolita  veste di monologhista. J-Ax proporrà filmati ironici e “politicamente scorretti” ispirandosi alla moderna comicità di stampo anglosassone.

FICTION
Ormai consolidate, torneranno nella prossima stagione televisiva 2015/2016 anche le fiction targate Rai Don Matteo, Il giovane Montalbano e gli amatissimi Braccialetti Rossi. Mentre tra le novità La catturandi, fiction tra mafia e indagini con Anita Caprioli, Massimo Ghini, Alessio Boni e Leo Gullotta.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Show: nuove date a Firenze in gennaio 2017 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono due nuovi spettacoli a Firenze in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!