Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rai2: questa sera torna ‘Criminal Minds’ con la nuova stagione

Il martedì, a partire da oggi 10 settembre, alle ore 21:10, torna su Rai2 l’unità di analisi comportamentale di ‘Criminal Minds‘ (alla sua ottava stagione), la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell’FBI. Ogni serata prevede due episodi.

Una stagione che si preannuncia densa di emozioni, che non deluderà i numerosi fan. L’agente Rossi ha dovuto affrontare un problema personale molto delicato: la sua ex moglie è rientrata nella sua vita chiedendogli di aiutarla a morire per porre fine alle sofferenze causate dalla grave malattia degenerativa di cui soffre. Hotchner invece in questa stagione tornerà a sorridere grazie a Beth, la curatrice museale che ha incontrato durante i suoi allenamenti per il triathlon. Dopo la morte di sua moglie Haley, interpretata da Meredith Monroe, Aaron dopo qualche indugio deciderà di intraprendere cautamente questa nuova relazione coinvolgendo con delicatezza anche il piccolo Jack (il figlio di Aaron e Haley interpretato da Cade Owens). In questa stagione si concluderà anche la storia sulla cugina scomparsa di Morgan che era stata accennata durante la precedente stagione. Ci sarà anche un finale ad alta tensione. L’unità d’analisi comportamentale dell’Fbi, guidata dall’agente Aaron Hotchner, sarà chiamata a risolvere una complicata rapina in banca con ostaggi.

A seguire, alle ore 22:40 ci sarà la terza stagione di ‘Blue Bloods‘. La serie, creata da Robin Green e Mitchell Burgess, segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department. Protagonista è Tom Selleck, che interpreta il ruolo di Frank Reagan. Si completa la terza stagione del procedurale statunitense.
Frank (Tom Selleck) cerca di consigliare i suoi figli, ma questi non sempre lo ascolteranno. Il capo della Polizia sarà coinvolto in alcuni casi a cui stanno lavorando i figli, che lo porteranno a riflettere sulle sue scelte lavorative. Infine, tornerà Henry (Len Cariou), padre di Frank, pronto ad aiutare i suoi nipoti nonostante sia in pensione. I nuovi episodi dello show proporranno anche nuovi personaggi, tra cui l’attrice Megan Ketch, che sarà Kate Lansing, e Megan Boone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.