Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rambo III, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Rambo III è il film stasera in tv, su Rete 4. terzo capitolo della saga con Sylvester Stallone. Scopri scheda, trama, trailer, curiosità.

Rambo III è il film stasera in tv, in onda su Rete 4 in prima serata. Si tratta del terzo capitolo della celebre saga dedicata a Rambo, uscito nel 1988 per la regia di Peter MacDonald ed interpretato da Sylvester Stallone.  La trama segue le vicende di Rambo che è in ritiro spirituale in un monastero buddista. Lì apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in AfghanistanDi seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV 

Rambo III, film stasera in tv 13 novembre 2017: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Rambo IIIshare
  • GENERE: Avventura
  • ANNO: 1988
  • REGIA: Peter MacDonald
  • CAST: Sylvester Stallone, Richard Crenna, Kurtwood Smith, Marc de Jonge, Spiros Focás, Sasson Gabai, Marcus Gilbert, Doudi Shoua, Randy Raney
  • PAESE: USA
  • DURATA: 97 Minuti

Rambo III, film stasera in tv 13 novembre 2017: Trama

John Rambo (Sylvester Stallone) si trova in un monastero buddista in Thailandia ad aiutare una tranquilla comunità di monaci, svolgendo per loro alcuni lavori, nel tentativo di ritrovare la pace interiore. Di tanto in tanto fa degli incontri di lotta nei bassifondi asiatici per racimolare denaro da donare ai monaci. Ma un giorno la sorte lo costringe a tornare di nuovo combattere ed ad imbracciare il mitra per compiere una importante missione. Infatti il suo ex comandante, il colonnello Trautman, è stato catturato dai russi ed è in una prigione dell’Afghanistan. Riuscirà Rambo a liberare il suo comandante?

Rambo III, film stasera in tv 13 novembre 2017: curiosità

  • Il film è stato girato in vari continenti: in Thailandia, fra Bangkok ed il monastero buddista di Chiang Mai;  a Peshawar in Pakistan; in Israele fra Tel Aviv, Eilat e Jaffa; negli Stati Uniti, nell’Imperial County in California e fra la Fort Yuma Indian Reservation e la Yuma Territorial Prison State Park, Arizona.
  • Il budget del film fu di 65 milioni di dollari e ottenne come incasso finale 189 milioni di dollari.

Rambo III, film stasera in tv 13 novembre 2017: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.