Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ravanello Pallido, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 23 giugno 2017 su Canale 5 va in onda il film commedia Ravanello Pallido con Luciana Littizzetto. Leggi la trama

Stasera in tv, 23 giugno 2017 su Canale 5 va in onda in seconda serata alle ore 23:20 il film Ravanello pallido. La divertente commedia del 2001 diretta dal regista Gianni Costantino ha come protagonista Luciana Littizzetto e Massimo Venturiello. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Ravanello Pallido, film stasera in tv su Canale 5: trama

Gemma Mirtilli è impiegata come segretaria in un’agenzia di modelle. Il titolare dell’agenzia è Claudio Pignatti, un uomo belloccio ma poco elegant, grande intrallazzatore e poco professionale. Gemma non è una gran bellezza; è single, ha un grande amico gay che fa il parrucchiere e le dà consigli estetici; ha anche un fidanzato con la passione del gioco del biliardo, soprannominato Mummia per la sua scarsa loquacità. Gemma ha una vita monotona lineare senza sorprese, ma un giorno viene identificata la modella ideale (che in realtà non esiste) per rappresentare le donne normali. È il successo.

Ravanello Pallido, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.