Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il ‘Rebel Heart Tour’ di Madonna raddoppia a Torino

madonna rebel heart

Dopo che i biglietti per la data torinese del ‘Rebel Heart Tour‘ di Madonna sono andati polverizzati in pochi minuti e dopo l’annuncio di raddoppi a Parigi, Amsterdam ed Edmonton, i fan italiani non aspettavano altro che questo.

Live Nation conferma oggi nuovi concerti per la Material Girl, tra cui spicca una nuova data a Torino. Queste le nuove date: il 10 settembre al Bell Centre di Montreal, il 5 novembre alla Lanxess Arena di Colonia, l’11 novembre alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, e il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour” – ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il ‘Rebel Heart Tour‘ segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, ‘Rebel Heart‘, uscito lo scorso 9 marzo. Il singolo ‘Living For Love‘ è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e al The Ellen DeGeneres Show.

Ma ora veniamo all’acquisto dei biglietti.
I biglietti per la seconda data di Torino saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.

Oggi i fan possono acquistare un ‘Icon Live Pass’, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.

Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.