Home / MUSICA / News Musica / Per il Record Store Day album speciali di Bob Dylan, David Bowie e Pino Daniele
record store day

Per il Record Store Day album speciali di Bob Dylan, David Bowie e Pino Daniele

Come molti sanno ogni anno c’è una giornata particolare in cui si festeggia in tutto il mondo il Record Store Day, una giornata nata negli Stati Uniti e dedicata ai negozi di dischi indipendenti che quest’anno cade il 16 aprile 2016.

È una ricorrenza molto attesa dagli appassionati ed è una ghiotta occasione per i collezionisti che potranno trovare nei negozi di dischi tante novità, ristampe, pubblicazioni soprattutto in vinile pubblicati in esclusiva per questo evento. Tra le novità del Record Store Day 2016 segnaliamo l’uscita dell’album di Bob Dylan intitolato Melancholy Mood, due uscite dedicate a David Bowie con The Man Who Sold The World e TVC15 (singolo di Station To Station), la pubblicazione di due 45 giri di Pino Daniele Ca Calore e Napule è.

record store day

I Metallica saranno i testimonial del Record Store Day 2016

Il Record Store Day 2016, manifestazione che promuove i negozi di dischi indipendenti il prossimo 16 aprile, vedrà come testimonial i Metallica. Leggi di più.

0 comments

I testimonial dell’edizione di quest’anno del Record Store Day saranno i Metallica che in occasione della ricorrenza pubblicheranno l’album Liberté, Egalité, Fraternité, Metallica! – Live at Le Bataclan. Paris, France – June 11th 2003 i cui proventi saranno devoluti a Give For France a favore dei sopravvissuti e delle famiglie delle vittime delle stragi del 13 novembre a Parigi.

Metallica Record Store Day Ambassador 2016- annuncio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!