Red Hot Chili Peppers: a settembre in studio per registrare il nuovo disco

Chad Smith, intercettato dai microfoni di Billboard, ha confermato che terminato il tour, a settembre, i Red Hot Chili Peppers torneranno in studio.

Mentre il loro tour, legato alla promozione dell’ultimo disco ‘I’m With You’ uscito oramai nel 2011, si sta per concludere con le ultime 6 tappe in USA, i Red Hot Chili Peppers fanno sapere – attraverso le pagine di Billboard – che torneranno presto in studio per registrare il nuovo album.

L’11 Settembre a San Francisco si concluderà ufficialmente il tour, ed a detta di Chad Smith, i Red Hot hanno deciso non prendersi alcuna pausa:

“Probabilmente ci ritroveremo in settembre per rimetterci in moto e cominciare a comporre delle canzoni per il prossimo disco. Abbiamo sempre delle piccole idee che filtrano durante le jam, alle prove, ai sound-check e anche durante i concerti. Qualche passaggio ce l’abbiamo sempre, però le canzoni pienamente formate le abbiamo solo quando ci ritroviamo tutti e quattro nella stessa stanza. E’ solo lì che inizia il vero processo di scrittura. Quindi, sì, l’idea è di iniziare in autunno”.

Non dovremo, quindi, attendere troppo per sentire del nuovo materiale dalla band.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More