Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Red Hot Chili Peppers concerto Roma 2017: come arrivare, parcheggi, orari

I Red Hot Chili Peppers in concerto il 20 luglio 2017 all'Ippodromo delle Capannelle di Roma. Scopri come arrivare, parcheggi e orari

I Red Hot Chili Peppers faranno tappa all’Ippodromo delle Capannelle di Roma con il loro tour giovedì 20 luglio 2017. Quindi la band sarà in concerto il giorno seguente, il 21 luglio, al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo SNAI. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, tra cui come arrivare, parcheggi, orari. Per scoprire tutte le informazioni su cosa poter portare allo stadio e le regole di sicurezza CLICCA QUI

Red Hot Chili Peppers concerto Roma 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Dal centro di Roma l’Ippodromo delle Capannelle dista 30 minuti circa di auto. Arrivando dal Grande Raccordo Anulare, prendere l’uscita 23 Appio San Giovanni in Via Appia Nuova direzione Roma.

COME ARRIVARE IN METROPOLITANA
Con la Metro A scendere alla fermata di Cinecittà e prendere l’autobus di linea 654 in direzione Lagonegro e scendere alla fermata Capannelle/Appia Nuova.
Con la Metro A scendere alla Stazione Colli Albani e prendere l’autobus 664 in direzione Cosoleto e scendere alla fermata Capannelle/Appia Nuova.

COME ARRIVARE IN AUTOBUS
La fermata autobus più vicina alla location è la Capannelle/Appia Nuova che dista 100 metri dall’ingresso principale. I bus che passano dalla fermata sono:
linea 664: L.go Colli Albani – Cosoleto
linea 654: Lagonegro – Cinecittà
linea notturna n26: L.go Colli Albani – Cosoleto

COME ARRIVARE IN TRENO
La stazione ferroviaria  Capannelle si trova a circa 700 metri dalla location del concerto. I treni del servizio ferroviario FL4 che effettuano fermata a Capannelle partendo dalla Stazione Termini di Roma ha come direzioni Ciampino, Albano Laziale, Frascati, Velletri. Il tempo impiegato dalla Stazione Termini a Capannelle è di 9 minuti.

COME ARRIVARE IN AEREO
Da Fiumicino: prendere il treno Leonardo Express diretto alla Stazione Termini. Da lì prendere la linea FR4 in direzione Ciampino/Albano Laziale/Frascati/Velletri, scendere alla fermata Capannelle e raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle a piedi per 700 metri.
Da Ciampino: raggiungere a piedi per 900 metri la stazione ferroviaria di Ciampino e prendere il treno della linea FR4 in direzione Stazione Termini. Scendere alla fermata Capannelle e raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle a piedi per 700 metri.

Red Hot Chili Peppers concerto Roma 2017: parcheggi

Il parcheggio a pagamento ma non custodito è situato nello spazio davanti l’Ippodromo delle Capannelle.

Red Hot Chili Peppers concerto Roma 2017: orari

Il concerto inizierà alle ore 21:30. L’organizzatore non ha ancora divulgato le informazioni sul ritiro di biglietti e apertura cancelli. Aggiorneremo l’articolo quando ne sapremo di più.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.