Red Hot Chili Peppers in concerto a Bologna e Torino in ottobre 2016 – biglietti

I Red Hot Chili Peppers annunciano due imperdibili concerti in Italia il prossimo ottobre 2016 a Bologna e a Torino.

È una notizia davvero emozionante per i fan nostrani della band che da alcuni anni attendono con ansia il ritorno dal vivo di Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer in Italia. E da pochi minuti l’annuncio tanto sperato è arrivato con ben due appuntamenti live in autunno più precisamente sabato 8 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e lunedì 10 ottobre al Pala Alpitour (ex Palaolimpico) di Torino.

Durante il tour, il gruppo tra i più importanti della scena rock americana ormai da decenni suonerà i brani del nuovo album intitolato The Getaway in uscita il 17 giugno 2016 su etichetta Warner Music. Con Danger Mouse alla produzione, il disco arriva dopo 5 anni dall’ultimo lavoro discografico I’m With You. Ad anticiparlo sarà in radio da domani Dark Necessities, primo singolo estratto dall’album.

Red Hot Chili Peppers concerti 2016 biglietti

  • 8 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 10 ottobre Torino, Pala Alpitour

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di venerdì 13 maggio. Per i clienti dell’app MySamsung la vendita sarà disponibile tramite l’app a partire dalle 10 di mercoledì 11 maggio.

BIGLIETTI CONCERTI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.