Red Hot Chili Peppers in concerto a Bologna e Torino in ottobre 2016 – biglietti

I Red Hot Chili Peppers annunciano due imperdibili concerti in Italia il prossimo ottobre 2016 a Bologna e a Torino.

È una notizia davvero emozionante per i fan nostrani della band che da alcuni anni attendono con ansia il ritorno dal vivo di Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer in Italia. E da pochi minuti l’annuncio tanto sperato è arrivato con ben due appuntamenti live in autunno più precisamente sabato 8 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e lunedì 10 ottobre al Pala Alpitour (ex Palaolimpico) di Torino.


Durante il tour, il gruppo tra i più importanti della scena rock americana ormai da decenni suonerà i brani del nuovo album intitolato The Getaway in uscita il 17 giugno 2016 su etichetta Warner Music. Con Danger Mouse alla produzione, il disco arriva dopo 5 anni dall’ultimo lavoro discografico I’m With You. Ad anticiparlo sarà in radio da domani Dark Necessities, primo singolo estratto dall’album.

Red Hot Chili Peppers concerti 2016 biglietti

  • 8 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 10 ottobre Torino, Pala Alpitour

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di venerdì 13 maggio. Per i clienti dell'app MySamsung la vendita sarà disponibile tramite l'app a partire dalle 10 di mercoledì 11 maggio.

BIGLIETTI CONCERTI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore