Red Lights, film stasera in tv su Rai 4: trama

Red Lights con Robert De Niro e Sigourney Weaver è il film in onda stasera in tv 24 giugno 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

Red Lights è il film in onda stasera in tv, sabato 24 giugno 2017, su Rai 4 in prima serata. La pellicola del 2012 è stata scritta e diretta da Rodrigo Cortés con protagonisti Robert De Niro, Sigourney Weaver e Cillian Murphy. Di seguito trama e trailer.

Red Lights, film stasera in tv su Rai 4: trama

Margareth Matheson e il suo collaboratore Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, di guaritori, di ciarlatani, falsi guaritori e medium improvvisati. La dottoressa Matheson in tutta la sua carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale. Il suo caso più noto fu quello del chiaroveggente cieco Simon Silver (Robert De Niro) che divenne per lei quasi una’ossessione che rischiò di esserle fatale. Infatti pare che chi cerchi di smascherare Silver faccia una brutta fine.  Il leggendario sensitivo non vedente, Simon Silver, riappare dopo un’assenza di 30 anni. La dottoressa Matheson ora ha paura, ma l’assistente Buckley non vuole lasciar perdere ed è deciso a smascherare Silver. Ma …

Red Lights, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore