Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Renato Zero ospite di Carlo Conti nella prima puntata de I Migliori Anni

Torna la settima edizione dello show I Migliori Anni, il fortunato programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda per 5 puntate in prima serata su Rai 1 a partire dal prossimo 29 aprile 2016 con una grande novità, Anna Tatangelo come presenza fissa. Ospite della prima serata sarà il grande Renato Zero.

I Migliori Anni: anticipazioni del programma di Carlo Conti

Ospite della prima puntata de I Migliori Anni non poteva che essere Renato Zero, visto che la trasmissione di Carlo Conti attinge per il titolo proprio da una delle canzoni più famose del repertorio del cantante romano. Durante lo show avremo modo di ripercorrere il grande passato dell’amatissimo artista partendo dai mitici anni ’70 per poi terminare con la presentazione di un brano tratto dall’ultimo album intitolato Alt.

Novità di questa edizione è la partecipazione fissa di Anna Tatangelo che si occuperà di interpretare un medley dedicato a una star degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. La parte comica sarà affidata ad Ubaldo Pantani che in tutte le cinque puntate gestirà lo spazio che in passato era in passato affidata Nino Frassica.

Altro ospite della prima puntata del programma di Carlo Conti sarà l’attore Roger Moore che ripercorrerà la sua carriera iniziata negli anni ’60 con il telefilm Il Santo poi con i film Attenti a quei due, di James Bond.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.