Resa Dei Conti A Little Tokio, film stasera in tv 23 marzo: trama

Resa Dei Conti A Little Tokio è il film in onda stasera in tv venerdì 23 marzo 2018 su Iris. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Stasera in tv, 23 marzo 2018, va in onda su Iris alle ore 21 il film d’azione Resa Dei Conti A Little Tokio. La regia è di Mark L. Lester ed il cast annovera Brandon Lee, Dolph Lundgren, Tia Carrere, Carey-Hiroyuki Tagawa. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Resa Dei Conti A Little Tokio, film stasera in tv: scheda

  • Titolo Originale: Showdown in Little Tokyo
  • Genere: Azione
  • Anno: 1992
  • Paese: USA
  • Regia: Mark L. Lester
  • Cast: Dolph Lundgren, Brandon Lee, Tia Carrere
  • Durata: 80 minuti

Resa Dei Conti A Little Tokio, film stasera in tv: Trama

A Los Angeles si è insediata la Yakuza, organizzazione malavitosa giapponese guidata dallo spietato e truce Yoshida. I detective Chris Kenner, un americano cresciuto in Giappone di cui ha assimilato lingua e costumi, e Johnny Murata, un nippo-americano cresciuto in California, sono la coppia speciale esperta di arti marziali, con la missione di catturare Yoshida e sgominare la sua banda. Il criminale giaspponese intanto ha costretto Minako Okeya, la bella cantante del locale Bonsai, ad obbedire ad ogni suo ordine. Kenner va a salvare la ragazza e la porta al sicuro nella sua casa di campagna. Lì i due si innamorano. Ma la banda di Yakuzali scopre il nascondiglio e dopo una violentissima sparatoria, li catturano. I due vengono portati in un deposito di auto e sottoposti a tortura. A quel punto la lotta contro il crimine diventa una battaglia molto personale che i due protagonisti dovranno vincere a tutti i costi.

Resa Dei Conti A Little Tokio, film stasera in tv: Trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV