Reunion speciale per gli Eurythmics in onore dei Beatles

A 50 anni dalla leggendaria esibizione dei Beatles durante l’Ed Sullivan Show, si celebrerà questo febbraio con un evento davvero speciale, intitolato ‘The Night That Changed America: A Grammy Salute to the Beatles‘.

Un evento che chiamerà a sè davvero molti artisti che devono a John Lennon & Co. la loro passione per la musica, perchè in America quell’evento segnò per sempre la storia della musica. Lo show, che sarà registrato presso il Convention Center di Los Angeles il prossimo 27 Gennaio (esattamente il giorno successivo all’assegnazione dei Grammy Awards), verrà trasmesso in differita dalla CBS il 9 Febbraio, giorno in cui 50 anni prima i Beatles si esibirono all’Ed Sullivan Show.
Tra gli ospiti più celebri possiamo annoverare Alicia Keys, John Legend e John Mayer, Keith Urban e i Maroon 5, ma sicuramente la presenza che più ha fatto chiacchierare è quella degli Eurythmics, che per l’occasione si riuniranno sul palco.

E’ infatti dal 2005 che Annie Lennox e Dave Stewart non si esibiscono insieme e lo faranno sul palco della Città degli Angeli dove – pare – presenteranno un brano o forse un medley firmato Lennon-McCartney. Al momento è confermato il duetto tra Alicia Keys e John Legend sulle note di ‘Let it be‘, mentre Keith Urban e John Mayer canteranno insieme ‘Don’t let me down‘.
Non si sa ancora, invece, se alla manifestazione parteciperanno Paul McCartney e Ringo Starr.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.