Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rhye: un concerto a Milano in luglio 2017 – biglietti e prezzi

I Rhye hanno annunciato un unico concerto al Circolo Magnolia di Milano l'11 luglio 2017. Scopri info, biglietti e prezzi.

Annunciata una data italiana per i Rhye, il duo di Los Angeles nato dall’unione tra il cantante canadese Michael Milosh e il musicista danese Robin Hannibal. Il duo sarà in Italia per un unico concerto martedì 11 luglio 2017 e si esibirà a Milano al Circolo Magnolia (Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI) proponendo brani dell’acclamato album di debutto Woman, pubblicato da Polydor Records nel 2013, che contiene anche le canzoni The Fall e Open. I Rhye hanno da poco terminato la collaborazione con Bonobo per Break Apart, bellissima traccia contenuta nel suo nuovo album, Migration.

Rhye: chi sono

Michael Milosh, nato a Toronto in Canada, è un cantante e un violoncellista di formazione classica ora passato alla musica elettronica. Fin da giovane si appassiona al jazz e quando si trasferisce a Berlino per inseguire la carriera di cantante e produttore pubblica sotto il nome Milosh tre album You Make Me Feel (2004), Meme (2006) e III (2008). Nel 2010 incontra Robin Hannibal, membro dei Quadron, duo synth-pop scandinavo. La loro comune etichetta discografica propone ai due di collaborare al remix di un brano dei Quadron. Dopo questa esperienza i due artisti decidono di trasferirsi a Los Angeles e decidono di portare avanti la collaborazione. Condividono i primi brani online senza fornire alcuna informazione: l’anonimato e il mistero che si cela dietro i loro video musicali sensuali cattura sin da subito l’interesse di pubblico e critica. Così nel 2013 esce il loro album di debutto Woman.

Rhye concerto milano 2017: biglietti e prezzi

  • 11 luglio 2017 – Milano – Circolo Magnolia

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone da venerdì 31 Marzo al prezzo di 18 euro + diritti di prevendita.

BIGLIETTI CONCERTO RHYE 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.