Home / MUSICA / News Musica / Ricchi e Poveri ospiti a I Migliori Anni per la prima volta in due (video)
ricchi e poveri i migliori anni

Ricchi e Poveri ospiti a I Migliori Anni per la prima volta in due (video)

Questa sera 6 maggio 2016 a I Migliori Anni su Rai 1 sono stati ospiti i Ricchi e Poveri, per la prima volta in due.

Il fortunato programma è ripartito venerdì scorso con con la sua formula originaria, cioè 5 puntate in prima serata che ripercorrono i quattro decenni degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 (che inglobano all’occorrenza anche i 2000). Questi decenni si confrontano in modo diretto con una vera e propria sfida senza esclusione di colpi. Sono così protagonisti a I Migliori Anni gli eventi del mondo dello spettacolo come i grandi successi musicali, i balli, le meteore, i personaggi dello spettacolo e dello sport, gli oggetti simbolo, le mode ecc. Il tutto ricordato attraverso le clip prese dall’archivio Rai e con i vari ospiti che intervengono durante le puntate.

Ricchi e Poveri: in due per la prima volta

Oltre a Francesco Renga, Ron, Al Bano, ospiti musicali della seconda puntata sono stati i Ricchi e Poveri. Freschi dell’abbandono di Franco Gatti qualche giorno fa, l’ormai duo formato da Angelo Sotgiu e Angela Brambati si sono esibiti nelle loro celebri canzoni Che Sarà, Sarà Perchè Ti Amo e La Prima Cosa Bella, sempre accompagnati dal battito di mani del pubblico che ha sostenuto i Ricchi e Poveri con grande affetto.

Che Sarà


Sarà Perchè Ti Amo


La Prima Cosa Bella


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!