Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande, film stasera in tv su Rete 4: trama

Pippo Franco, Edwige Fenech, Lino Banfi, Renato Pozzetto stasera in tv nel film Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande

Stasera in tv lunedì 7 agosto 2017 su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:27 va in onda il film comico Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande. Si tratta di un film ad episodi collegati tra loro da un processo. Il primo episodio è la storia di Cesare Domenichini, un poveraccio. Il secondo episodio riguarda l’industriale Mario Zamboni. Il terzo episodio racconta le vicende di cui è protagonista Alberto Del Prà, imprenditore navale sull’orlo del fallimento. La regia è di Sergio Martino e tra gli interpreti troviamo Pippo Franco, Edwige Fenech, Lino Banfi, Renato Pozzetto. Scopri la trama e il trailer.

Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande, film stasera in tv su Rete 4: trama

  • Primo episodio. Cesare Domenichini è un poveraccio che per far fare alla famiglia le vacanze costruisce una baracca abusiva su una spiaggetta. Qui arrivano un gruppo di nudisti e Cesare tenta in ogni modo di allontanarli per nascondere l’oscenità ai figli. La moglie di Cesare, Maria, è decisamente attratta da uno dei nudisti e lo invita nella loro casa. Ma Cesare chiama i vigili urbani che quando arrivano gli ordinano di smontare la baracca in quanto è abusiva. ma le sfortune non finiscono qui e..
  • Secondo episodio. L’industriale Mario Zamboni è a Livorno in vancanza con moglie, figlia Aurora, un Ammiraglio in pensione e suo figlio cadetto. È attratto dalla bella Frau Kruppe, ricca donna tedesca.In realtà la donna e il suo maggiordomo sono due truffatori italiani che spacciano valuta falsa e Zamboni finisce imputato per spaccio di valuta e lesioni a pubblico ufficiale. In tribunale però..
  • Terzo episodio. Alberto Del Prà è sull’orlo del fallimento. Riesce a ottenere la commessa d’un enorme yacht per un ricchissimo emiro arabo. Questi, tramite il segretario, l’avverte che però vuole  trascorrere una notte con Francesca, la bellissima moglie d’Alberto che è costretto a d accettare. Giunti al palazzo dell’emiro, Alberto scopre però che il vero oggetto del desiderio non è la moglie ma lui stesso, data l’omosessualità dell’arabo…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.