Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / Riccione: al via gli X Masters Award 2015 con Radio DeeJay
X Master Award 2015 a riccione

Riccione: al via gli X Masters Award 2015 con Radio DeeJay

Dal 3 al 6 settembre 2015 si trasferisce a Riccione la seconda tappa dell’X Masters Award 2015 dopo il grande successo a Senigallia che ha registrato la presenza 30 mila visitatori. Si tratta di un evento definibile di Action-Sport, probabilmente l’evento di questo tipo più importante in Italia.

Anche a Riccione sul lungomare Gabriele D’Annunzio n.138 la manifestazione sarà ricca di novità e proposte stuzzicanti. Per cominciare sarà predisposta una vert di quasi 4 metri a cui si aggiunge una half pipe a doppia altezza per qualunque tipo di skate, bmx… ma non solo! Tutto è pronto anche per un Europeo di roller aggressive.

Tra le altre strutture che verranno installate all’interno del village segnaliamo:

  • un roll-in per le bmx e dirt
  • una pumptrack per le MountainBike
  • un circuito OffRoad per Jeep e fuoristrada
  • Kicker e rail in un apposito spazio acquatico per i contest di kite e wakeboard
  • tantissimi altri divertimenti e spettacolari attrazioni

Come sempre tutte le discipline saranno presentate da istruttori professionisti i quali assisteranno i visitatori che vorranno cimentarsi gratuitamente nelle varie specialità.

Sabato 5 settembre alla sera Radio Deejay parteciperà all’evento con Nikki e Dj Aladyn per fare ballare tutti a ritmo di Tropical Pizza Live.

Ma la manifestazione di Riccione propone un’altra novità: un Surf-Village con area tecnica-espositiva dedicata, dove gli addetti del settore potranno confrontarsi, proporre, presentare e testare tutte le novità presenti sul mercato del water-boarding 2016.  I primi due giorni dell’evento giovedì e venerdì saranno riservati agli specialisti del settore, negozianti e invitati, mentre le giornate di sabato e domenica sono a disposizione di tutti pubblico ed amatori.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 cosa fare Rimini

Capodanno 2017: cosa fare a Rimini, concerto con Francesco Renga e Skin

Tra cenoni, feste per bambini, concerti di Francesco Renga e Skin, scopri cosa fare a Rimini il 31 dicembre per Capodanno 2017.

error: Content is protected !!