Home / ROMAGNA / Spettacoli Romagna / Riccione: Natale si celebra con la Colonna Sonora delle Feste
albero di natale a riccione

Riccione: Natale si celebra con la Colonna Sonora delle Feste

Da oggi 22 novembre al 29 dicembre 2015 a Riccione in diverse location si terranno una serie di concerti ed eventi musicali di grande interessi legati alle sonorità della tradizione natalizia. Si tratta della manifestazione La Colonna Sonora delle Feste e rientrano tra le attrazione del Riccione Christmas Village.

Di seguito il calendario di tutti gli eventi in programma per allietare le giornate nella città romagnola ed entrare alla grande nell’atmosfera natalizia.

22 novembre. L’orchestra That’s Amore Swing Orchestra in Piazzale Ceccarini alle ore 18.30 reinterpreta i più grandi successi di Frank Sinatra e Dean Martin fino ai classici della canzone napoletana.

7 dicembre. In Piazzale Ceccarini ore 17:30 Matteo Setti, il cantante noto per aver interpretato Gringoire in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, propone un repertorio che va da Le Cattedrali, uno dei brani più famosi del musical, al mondo dello swing.

13 dicembre. Canti delle Feste, musical, gospel: I suoni delle Festività con il gruppo Tradizione in-canto (piazza Parri ore 15.30); Notte di Natale 1223, il musical di Carlo Tedeschi sulla Natività (Piazza Matteotti ore 16.30); Mercy falls down, il gospel dei Sing for joy Gospel Choir (Piazza Parri ore 18.00).

19 dicembre. Concerto di Natale Sing and Swing con la Jazz Company feat. Massimo Lopez. Palazzo dei Congressi, (orario da definire) Massimo Lopez rivisiterà nello show le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Richard Rodgers e molti altri per una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50.

20 dicembre. Canti delle Feste, cori, gospel: I suoni delle Festività con Il gruppo Tradizione in-canto (piazza Parri ore 15.30); Coro Voci Bianche Rimini (piazza Matteotti ore 16.30); Joy the Newborn King, il gospel dei Sing for joy Gospel Choir (Piazza Parri ore 18.00).

28 dicembre. Concerto degli Auguri – Special guest Tullio De Piscopo. Palazzo dei Congressi ore 21.15 – Il Maestro Giorgio Leardini dirige l’Orchestra Filarmonica Marchigiana ma con uno special guest d’eccezione: Tullio De Piscopo, che festeggia a Riccione i 50 anni di carriera. In programma la sinfonia op 40 k 550 di W.A. Mozart e la suite for chambre orchestra and jazz piano trio di Claude Bolling.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

festival castrocaro terme 2016

Festival di Castrocaro 2016: stasera 27 agosto la finale in diretta su Rai 1 con Stadio e Valerio Scanu

Stasera 27 agosto su Rai 1 andrà in onda la finale del Festival di Castrocaro 2016 in cui saranno ospiti gli Stadio e giudice Valerio Scanu. Scopri i finalisti.

error: Content is protected !!