Richie Sambora: ‘Tutto si sistemerà con Jon Bon Jovi’

Si apre uno spiraglio di luce nella disputa, divenuta oramai mediatica, tra Jon Bon Jovi ed il chitarrista Richie Sambora.

Sembra una vera e propria telenovela quella tra Richie Sambora e Jon Bon Jovi.
Prima si è passati dall’allontanamento dalla formazione per il tour alla disputa mediatica, andata avanti per mesi a suon di dichiarazioni. Ma ora sembra che qualcosa si muova in senso opposto.

I Bon Jovi, freschi della loro esibizione allo Stadio Meazza di Milano, stanno passando un periodo piuttosto travagliato, ma pare che il rapporto tra il chitarrista ed il frontman, che sembrava oramai arrivato ad un capolinea irreversibile, si stia ricucendo. A sostenerlo è il sito TMZ che ha “pizzicato” proprio Sambora che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni pacificatrici.

“Mi spiace molto per i fan, perché amo i nostri fan” – ha detto Sambora – “Tutto si sistemerà per conto proprio: fidatevi, succederà. Io e Jon siamo amici da oltre trent’anni, ci fidiamo l’uno dell’altro: sono sicuro che alla fine tutto andrà a posto”.

Ora, non sappiamo cosa ne pensa il resto della band, ma almeno una delle due parti ha deciso di aprire un varco nel muro che si era creato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More