Rick Rosas sul palco con Neil Young & The Crazy Horse al posto di Billy Talbot

Neil Young – Foto a cura di Valerio Maraniin gentile concessione

La D’alessandro e Galli è spiacente di comunicare che Billy Talbot, bassista dei Crazy Horse, a causa di un improvviso malore cardiaco non potrà seguire la band nel tour europeo.

Nonostante i suoi medici personali si aspettino da lui un pieno recupero, è stato consigliato a Talbot di prendersi una breve pausa e sarà dunque sostituito per queste date da Rick Rosas il quale ha già avuto modo di suonare per molti anni con Neil Young nelle esperienze dei Buffalo Springfield e Crosby, Stills, Nash & Young.

La formazione dei Crazy Horse sarà ampliata con le vocalist di supporto Dorene Carter e YaDonna West, più conosciute per l’indimenticabile attività con il loro gruppo Mahogany Blue.

A seguito delle positive critiche raccolte dal doppio album ‘Psychedelic Pill’ e dallo straordinario successo conseguito dal Tour Mondiale del 2013 . Neil Young & Crazy Horse ritornano in Europa nel mese di luglio ed agosto 2014 per una manciata di date, toccando l’Italia per un unico appuntamento al Festival Collisioni di Barolo.

Di seguito i dettagli del concerto:
21 luglio FESTIVAL COLLISIONI 2014 – BAROLO (Cuneo)
PIAZZA COLBERT ore 21.30

Organizzazione dell’evento a cura della D’Alessandro e Galli.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.