Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rick Rosas sul palco con Neil Young & The Crazy Horse al posto di Billy Talbot

Neil Young – Foto a cura di Valerio Maraniin gentile concessione

La D’alessandro e Galli è spiacente di comunicare che Billy Talbot, bassista dei Crazy Horse, a causa di un improvviso malore cardiaco non potrà seguire la band nel tour europeo.

Nonostante i suoi medici personali si aspettino da lui un pieno recupero, è stato consigliato a Talbot di prendersi una breve pausa e sarà dunque sostituito per queste date da Rick Rosas il quale ha già avuto modo di suonare per molti anni con Neil Young nelle esperienze dei Buffalo Springfield e Crosby, Stills, Nash & Young.

La formazione dei Crazy Horse sarà ampliata con le vocalist di supporto Dorene Carter e YaDonna West, più conosciute per l’indimenticabile attività con il loro gruppo Mahogany Blue.

A seguito delle positive critiche raccolte dal doppio album ‘Psychedelic Pill’ e dallo straordinario successo conseguito dal Tour Mondiale del 2013 . Neil Young & Crazy Horse ritornano in Europa nel mese di luglio ed agosto 2014 per una manciata di date, toccando l’Italia per un unico appuntamento al Festival Collisioni di Barolo.

Di seguito i dettagli del concerto:
21 luglio FESTIVAL COLLISIONI 2014 – BAROLO (Cuneo)
PIAZZA COLBERT ore 21.30

Organizzazione dell’evento a cura della D’Alessandro e Galli.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.