Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ricky Martin lancia l’applicazione ‘Ricky Martin Concert-4U’

Ricky Martin ed il Presidente di 3D-4U, Dr. S. Jay Jayaram, lanciano ‘Ricky Martin Concert-4U’, una nuova applicazione rivoluzionaria che cambierà radicalmente il modo di vedere i concerti assistendo virtualmente allo spettacolo da iPhone, iPad e dispositivi IOS e Android.

Ricky Martin, amato in tutto il mondo per il suo innato senso del ritmo, la sua passione per il palco e la grande generosità, ha voluto fortemente dare la possibilità ai fan di assistere ai suoi concerti, indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Oggi il suo sogno si è avverato. Sull’App Store di Apple e su Google Play è disponibile ‘Ricky Martin Concert-4U’, che include alcune canzoni che Martin ha proposto dal vivo durante il suo tour sold out in Australia.

“Durante il mio recente tour in Australia ho sentito dire spesso, e da numerose persone sparse in tutto il mondo, quanto avrebbero voluto essere presenti per assistere ai concerti e non perdersi la mia tournée” dice Ricky Martin “Da qui l’idea di creare, insieme a 3D-4U, una fantastica applicazione che permette a chiunque di essere con me durante i miei live. Questa app rivoluzionaria ti dà il pieno controllo rispetto a ciò che vuoi vedere mentre la mia band, i miei ballerini e io ci esibiamo sul palco. Ti permette anche di produrre un personalissimo video che raccoglie i tuoi momenti preferiti dei miei show, potendolo anche twittare. Coloro che erano presenti possono rivivere l’esperienza e tutti possono unirsi a me come mai successo prima d’ora. Spero che l’esperienza “Concert-4U” vi piaccia… Buon divertimento!”.

Il concerto – acclamato dalla critica – può essere visto da diverse location e angolazioni, a seconda delle esigenze degli utenti. E’ possibile effettuare delle panoramiche, cambiare l’inclinazione delle telecamere e zumare, in modo da poter osservare il palco da qualsiasi direzione. Lo stesso contenuto può essere visualizzato ogni volta da prospettive differenti.
Ogni fan può utilizzare la funzionalità ‘Be your own producer’ per effettuare delle riprese personalizzate (Twirls-4UTM) e convidiverle tramite Facebook, Twitter e altri network.

“E’ un grande piacere e onore lanciare il nostro primo prodotto destinato al grande pubblico in collaborazione con una star del calibro di Ricky Martin e con Sony Music US Latin. I fan desiderano fortemente la personalizzazione dei contenuti. Noi di 3D-4U stiamo dando loro l’opportunità di sperimentare una rivoluzionaria, magica e personalissima esperienza, sia in 2D sia in 3D. Stiamo mescolando intrattenimento, social media e videogiochi per creare qualcosa che non si è mai visto prima d’ora” ha detto Dr. Jay.

Ora gli show che la stampa australiana ha definito “alcuni dei più divertenti, eccitanti e affollati concerti dell’anno” e “delle performance strepitose che hanno dimostrato a tutti il motivo per il quale Ricky Martin è un artista di successo”. La funzionalità Twirls-4U è disponibile sui dispositivi iOS e lo sarà anche per quelli Android tra qualche mese. Prossimamente verranno presentate nuove funzionalità destinate a svariati sistemi operativi .

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.