Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ricky Martin incendia Sanremo 2017 con un medley dei suoi successi – video esibizione

Ricky Martin è stato l’ospite internazionale della prima puntata del Festival di Sanremo 2017 martedì 7 febbraio su Rai 1.

Ricky Martin ospite a Sanremo 2017

Il conduttore e direttore artistico della kermesse, Carlo Conti, ha voluto iniziare davvero col botto la sua terza edizione di fila del Festival. Infatti durante la prima puntata sono saliti sul palco dell’Ariston, oltre a Ricky Martin, anche Tiziano Ferro con Carmen Consoli, i Clean Bandit e Raoul Bova. Tanta musica e spettacolo italiani ed internazionale quindi per il debutto di Sanremo 2017.

Ricky Martin, al secolo Enrique Martín Morales, è tornato a far scatenare tutti con i suoi travolgenti ritmi latini. Al Festival per la settima volta, il cantante portoricano ha proposto un esplosivo medley dei suoi più grandi successi: Livin’ la vida loca, Shake your bon bon, Vente pa ca, La morbidita, La bomba, Maria e Cup of life. Lo scorso settembre Ricky Martin ha rilasciato il singolo Vente Pa’ Ca (in inglese Come Here) insieme al cantante colombiano Maluma. La grande musica internazionale continuerà poi nelle prossime serate quando saranno ospiti Robbie Williams, Mika, Biffy Clyro, LP. In attesa dei prossimi ospiti, godiamoci l’esibizione di Ricky Martin sul palco del Teatro Ariston di Sanremo!

Ricky Martin a Sanremo 2017 video esibizione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.