Right at your door film stasera in tv su Rai 4: trama

Right at your door è il thriller in programma stasera in tv 21 giugno 2017 su Rai 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Right at your door è il thriller in programma stasera n tv, mercoledì 21 giugno 2017 su Rai 4 in seconda serata alle ore 22:46. Il film, scritto e diretto da Chris Gorak, vinse nel 2006 il premio come migliore fotografia al Sundance Film Festival. Tra gli interpreti Mary McCormack, Rory Cochrane, Tony Perez, Scotty Noyd Jr., Max Kasch. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Right at your door film stasera in tv su Rai 4: trama

Brad e Lexi si sono da poco trasferiti sulle colline sopra Los Angeles. Lui è un musicista attualmente disoccupato mentre lei ha un lavoro in centro città. Un giorno Brad dopo aver salutato la moglie diretta al lavoro sente per radio che in città sono scoppiate bombe a bassa carica radioattiva o contenenti gas velenosi o armi biologiche. Brad disperato cerca di raggiungere Lexi ma i suoi tentativi anche telefonici sono infruttuosi. Allora torna a casa per seguire le notizie radio e trova un lavoratore messicano che si è rifugiato lì in quanto non in grado di ritornare a casa sua. La nube di gas, ceneri e agenti patogeni incomincia lentamente a ricadere su città e colline e le autorità consigliano di chiudersi in casa e isolare ogni apertura con del nastro adesivo. Proprio quando i due ultimano i lavori, Lexi arriva sulla soglia, coperta di cenere, la camicia macchiata di sangue, disperata..

Right at your door film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.