Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: 7 concerti in 7 giorni in 7 diversi stati, per presentare ‘Unapologetic’

In questi minuti, Rihanna ha annunciato i dettagli del suo nuovo tour.
Un tour che sarà diverso dal solito e sicuramente tutti i dettagli non sono stati scelti a caso. La cantante infatti si esibirà per 7 concerti che saranno distribuiti in 7 giorni in 7 diversi Stati. Il ‘777 Tour‘ inizierà il prossimo 14 Novembre a Londra, per poi toccare Parigi, Toronto, Berlino, Parigi, Stoccolma per poi terminare a New York.
Ma come si sposterà la bella Riri da uno Stato all’altro? Ovviamente con un Boeing 777. Sull’esclusivo aereo di linea saliranno, oltre ovviamente a Rihanna ed il suo staff, anche una selezione del suo Fan Club ‘Rihanna’s Navy’ e 150 giornalisti.
Questo mini tour festeggerà i 7 anni di carriera dell’artista delle Barbados, ma anche l’uscita del suo nuovo album ‘Unapologetic’, prevista per il 19 Novembre.
‘Unapologetic’ è inoltre il settimo album dell’artista, che è già un successo: il singolo apripista ‘Diamonds‘ è già una numero uno nelle classifiche di tutto il mondo.

Negli scorsi giorni Rihanna ha annunciato anche la pubblicazione di uno speciale box set in edizione limitata (la news QUI), al prezzo di 200 Euro circa.

Mentre a Londra la attendono per la cerimonia di accensione delle luci di natale al Centro Commerciale Westfield: si dice che per la sua apparizione la cantante abbia richiesto la bellezza di 5 milioni di sterline.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.