Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: a Novembre il nuovo album!

Rihanna, instancabile Rihanna.
Dopo il grande trionfo agli MTV Video Music Awards, grazie al suo ultimo lavoro ‘Talk That Talk’, uscito solo nel 2011, la bella Riri starebbe per pubblicare un nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce il prossimo Novembre.
Le voci di questo nuovo album arrivano direttamente da Billboard, secondo il quale il primo singolo apripista uscirà fra pochi giorni, più precisamente il 18 Settembre.
In realtà la news è stata twittata per sbaglio dalla sede francese della sua etichetta , che ha provveduto a cancellarla in pochi minuti, ma non abbastanza perchè qualcuno li intercettasse. Tuttavia si aspettano ulteriori news a riguardo in giornata.

Justin Young, frontman dei Vaccines, si è recentemente scusato per l’affermazione fatta dal chitarrista Freddie Cowan, che asseriva che Rihanna non fosse un’artista, in quanto aiutata da diversi songwriter e produttori.

“Mi sono sentito malissimo, ho ascoltato Rihanna per un intero giorno. Il fatto che lei abbia delle persone che scrivono per lei i testi delle canzoni non significa necessariamente che non sia una vera artista. Penso che lei sia una vera artista e che sia molto creativa, ma in un modo diverso dal nostro. E le persone che scrivono per Rihanna: sono dei f*****i geni. La amo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.