Home / MUSICA / News Musica / Rihanna: a sorpresa il nuovo singolo feat. Drake intitolato Work – audio
rihanna anti world tour 2016

Rihanna: a sorpresa il nuovo singolo feat. Drake intitolato Work – audio

A grande sorpresa, ieri 27 gennaio 2016, Rihanna ha rilasciato il nuovo singolo feat. Drake dal titolo Work in rotazione radiofonica e su iTunes.

Da qualche giorno era nell’aria l’uscita di novità riguardo il nuovo album della cantante, l’attesissimo Anti di cui fa parte il brano. Così Rihanna ha voluto stupire i fan rilasciando Work, nuova collaborazione con Drake. Per quanto riguarda Anti, tracklist e data di uscita non sono ancora state annunciate, anche se c’è chi è convinto che manchino davvero pochissimi giorni. Quello che è certo è che tra le tracce saranno inclusi i singoli di grande successo Bitch Better Have My Money, American Oxygen, il brano in featuring con Paul McCartney e Kanye West FourFiveSeconds e ovviamente il nuovo Work.

Rihanna, star multiplatino e vincitrice di 8 Grammy, ha rivelato settimane fa l’artwork di Anti, in cui nella copertina anteriore vediamo un’operata dell’artista contemporaneo israeliano Roy Nachum raffigurante una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso. Nella copertina posteriore invece la ragazza è ritratta di spalle. Nello sfondo, lo stesso artista ha inciso in Braille alcuni testi di poesie di Chloe Mitchel.

rihanna 2015

Rihanna: svelati copertina e titolo del nuovo album

Svelati l’artwork e il titolo del prossimo album di Rihanna, che si chiamerà Anti, di cui ancora non si sa la data d’uscita. Scopri la copertina.

0 comments

Da tempo è stato inoltre annunciato l’Anti World Tour che porterà Rihanna in 35 tappe negli USA e Canada da febbraio a maggio e in 24 tappe in Europa a giugno e luglio. La cantante non si è dimenticata dei fan italiani e ha incluso anche un concerto nel nostro paese allo Stadio San Siro di Milano. Ad accompagnarla nel tour europeo ci sarà la rivelazione del 2015 The Weeknd e il rapper Big Sean.

Rihanna concerto 2016

13 luglio 2016 Milano, Stadio San Siro

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO RIHANNA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!