Rihanna al lavoro sul settimo album..

Instancabile?
Pare poco per definire questa ragazza.
Rihanna staziona nelle classifiche dal 2009, e da quell’anno non smette di produrre album. Dopo “Loud” e “Talk That Talk” seguiti dal relativo world tour – approdato anche l’inverno scorso in terra italiana – infatti, la cantante sarebbe già al lavoro sul suo settimo album.
“Talk That Talk” è uscito solo a novembre dello scorso anno, ma stando alle rivelazioni che la cantante delle Barbados ha fatto a Capital FM, starebbe già registrando i primi demo per il nuovo lavoro.

“Sto definitivamente lavorando su un nuovo LP. Sono una multi-tasker. Al momento stiamo lavorando alla creazione del nuovo sound, poi cominceremo a lavorare ai testi ed alle melodie. Ho già una sorta di idea al momento, ma è ancora acerba. Per cui non vedo l’ora di mettermici al lavoro seriamente”.

Solo qualche giorno fa, Rihanna è stata criticata perchè considerata un cattivo modello per le giovani donne, per via delle sue mise troppo provocanti durante i live e nei suoi videoclip, ma la giovane ha risposto convinta, che non vuole che queste critiche rovinino la sua arte. E le critiche per la star sono piovute copiose in quest’ultimo periodo: il suo video “We Found Love” è stato descritto come una “disgrazia” dai sostenitori della campagna anti-stupro, quello di “Man Down” è stato messo al patibolo, perchè avrebbe stimolato l’omicidio… a noi, sinceramente, tutto questo sembra veramente un’esagerazione.

Rihanna si esibirà all’evento BBC Radio 1’s Hackney Weekend, un festival che celebrerà l’arrivo dell’edizione 2012 dei Giochi Olimpici: la sua performance è prevista per il prossimo 24 Giugno, come headliner della seconda giornata. Mentre per la prima, quella inaugurale, sarà il turno di Jay-Z.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.